Soluzioni

OLY RESIN PRIMER

OLY RESIN PRIMER è una resina epossidica bicomponente formulata per consolidare supporti porosi e friabili in calcestruzzo, calce, gesso, cotto, rendendo le superfici compatte, antipolvere, ideali per un buon ancoraggio di successivi rivestimenti. È a base acquosa, inodore, privo di solventi, ideale per l’utilizzo in locali chiusi, poco aerati o con lavorazione di prodotti alimentari. OLY RESIN PRIMER viene fornito in due contenitori predosati (A, resina + B, indurente). OLY RESIN PRIMER è marcata CE come rivestimento protettivo secondo la 1504-2 per principi di intervento MC e IR.

La OLY RESIN PRIMER è estremamente versatile negli impieghi ed è facile da applicare con rullo, pennello o a spruzzo con pompa airless.

Per la preparazione del prodotto, unire il componente A con il componente B e miscelare accuratamente con trapano a basso numero di giri (200-300 al minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama.

Intonaci o calcestruzzi da trattare dovranno essere compatti e puliti mediante sabbiatrice o idrolavaggio ad alta pressione per eliminare qualsiasi residuo di vernice, sporco, disarmante, muschi e licheni, polvere e materiali friabili in genere che impedirebbero la perfetta adesione della resina al supporto.

Le pavimentazioni in calcestruzzo da rasare con malte epossidiche o cementizie saranno trattate meccanicamente mediante fresatura o bocciardatura in dipendenza della necessità, idrolavate ad alta pressione e l’acqua in eccesso sarà rimossa con aspiraliquidi.

OLY RESIN PRIMER deve essere applicato a pennello, rullo o a spruzzo, programmando la posa in considerazione che l’applicazione del successivo rivestimento dovrà essere realizzato tra le 6 e le 36 ore successive.

Con 6 kg (Resina: 1,3 Kg – Indurente: 4,7 Kg) Pallet 100×6 – 600 Kg

Con 18 kg (Resina: 4 Kg – Indurente: 14 Kg) Pallet 20×18 – 360 Kg