Soluzioni

RESINA FRP OLY RESIN 10

OLY RESIN 10 (A+B) è un adesivo bicomponente tixotropico a base di resine epossidiche senza solventi, fornito in confezioni predosate con rapporto resina/indurente 1/1.
Presenta un’eccellente adesione a svariati supporti e non subisce ritiro nell’indurimento che avviene per reazione chimica senza emissione di sostanze volatili. OLY RESIN 10 (A+B) è marcato CE come incollaggio strutturale secondo la EN 1504-4 e come ancoraggio dell’armatura di acciaio secondo la EN 1504-6. La OLY RESIN 10 (A+B) viene utilizzata per incollaggi strutturali ad alta resistenza di materiali comunemente usati in edilizia come calcestruzzo, mattoni, pietre, legno, metalli, “Béton Plagué”, rinforzi strutturali di volte, murature, opere in c.a. mediante l’impiego con sistemi compositi di tessuti e lamine della linea OLYMPUS e nell’applicazione dei tessuti, dove oltre a garantire un’elevata adesione al supporto, permette la posa in modo ottimale eliminando la formazione di pericolose bolle d’aria.

Il prodotto viene fornito in confezioni predosate con rapporto resina/indurente 1/1 per aumentare la facilità in cantiere di preparare piccole dosi senza errori di miscelazione (i due prodotti sono di colorazione diversa).
Mescolare perfettamente la parte A (resina) con la parte B (indurente) fino ad ottenere un colore uniforme ed applicare con spatola su supporti perfettamente puliti, asciutti, privi di polvere e parti inconsistenti.
Sabbiare sia le superfici in calcestruzzo che in metallo per asportare rispettivamente
lattime di cemento e scorie di estrusione.
Miscelare il quantitativo di resina che si prevede di poter utilizzare entro il tempo di gelo.

RINFORZI STRUTTURALI CON SISTEMI COMPOSITI
Miscelare accuratamente i due componenti ed applicare il prodotto in strato uniforme con spatola metallica; a fresco procedere con la successiva impregnazione e stesura del
tessuto e, con apposito rullo metallico, effettuare una leggera pressione su di esso per favorirne l’adesione ed evitare la formazione di pericolose bolle d’aria.
Nella posa delle lamine OLY PLATE, lo strato di adesivo OLY RESIN 10 (A+B) deve
essere steso sia sul supporto che sulla superficie della lamina interessata all’incollaggio.

Confezioni da 10 Kg (A+B)

Confezioni da 20 Kg (A+B)

Pallet – 50×20 – 1000 Kg